giovedì 1 maggio 2014

Comunicare il Salento: il 5 maggio terza edizione al Museo Castromediano


"Comunicare il Salento": appuntamento lunedì 5 maggio, a partire dalle ore 9, presso l'auditorium del Museo provinciale "Sigismondo Castromediano" a Lecce, con la terza edizione del progetto promosso dalla Provincia di Lecce e dedicato alle aziende aderenti al marchio d'area "Salento d'Amare". 
Si tratta di un evento, fortemente voluto dall'assessore al Turismo della Provincia di Lecce Francesco Pacella, che si pone come punto di riferimento per quanti sono interessati a migliorare il proprio livello di professionalità ed a condividere idee ed esperienze. 
Il seminario, che verterà su "La promocommercializzazione del prodotto turistico integrato attraverso le nuove tecnologie della comunicazione", è aperto agli operatori, alle istituzioni e all'intera comunità salentina: per ascoltare le opinioni degli esperti, per conoscere le proposte di una generazione creativa e per comprenderne gli scenari. 
Sono in programma i saluti istituzionali di Antonio Gabellone, presidente della Provincia di Lecce, Paolo Perrone, sindaco di Lecce, Alfredo Prete, presidente della Camera di Commercio di Lecce, Francesco Pacella assessore provinciale al Turismo e Marketing territoriale, Ernesto Toma assessore provinciale alla Formazione professionale e Politiche del lavoro. I lavori proseguono anche nel pomeriggio. 
Al centro della giornata ci sono le problematiche della promocommercializzazione del territorio, in un'ottica di sistema.




Nessun commento:

Posta un commento