mercoledì 7 maggio 2014

Findomestic, le rate si pagano dal tabaccaio o al bar


I bollettini mensili di rimborso sono ora accettati negli oltre 40 mila Punti SisalPay

Pagamenti più semplici per i clienti Findomestic. Le rate di rimborso potranno essere saldate presso gli oltre 40 mila Punti SisalPay distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale. Si tratta di bar, tabacchi, edicole che offrono ampia flessibilità negli orari di apertura e semplicità di svolgimento. La collaborazione tra Sisal e Findomestic ha proprio l’obiettivo di venire incontro alle esigenze dei clienti, eliminando code agli sportelli e lunghi spostamenti per ridurre al minimo i tempi dedicati al pagamento. Tutto garantendo però un elevato livello di sicurezza.
E non è tutto: infatti con la nuova App “Trova SisalPay” è possibile individuare il Punto Vendita più vicino e raggiungerlo in totale comodità, sfruttando le informazioni contenute nella mappa.
“SisalPay, nato per rispondere alle esigenze dei consumatori in termini di prossimità, velocità e sicurezza, oggi estende i propri servizi attraverso l’accordo con un altro importante partner come Findomestic”, ha commentato Maurizio Santacroce, direttore Business Unit Payments and Services di Sisal, ricordando che la rete oggi offre oltre 400 pagamenti e servizi con circa 100 partner.
“La serietà e l’affidabilità delle soluzioni SisalPay ci permetteranno di semplificare ancora di più la vita dei nostri clienti”, ha evidenziato Sylvie Chabroux, direttore Marketing di Findomestic.

Nessun commento:

Posta un commento